Giardiniera

Alzi la mano chi non ha un vasetto di giardiniera sempre pronto in dispensa. Uno degli antipasti italiani per eccellenza, simbolo della nostra tradizione, ma soprattutto un vero passe-partout per ogni occasione. 

Ed è per questo motivo che mettiamo tutta la cura e l’amore possibile nella realizzazione delle nostre giardiniere, affinché tu possa sentirlo appena il vasetto fa “click”. Perché è già dal profumo di questa giardiniera che, siamo certi, scatterà l’amore.

Ci credi se ti diciamo che le nostre verdure vengono scelte una ad una, tagliate a mano e cucinate separatamente? Noi di SoloTreviso rispettiamo i tempi di cottura di ogni singola verdura che utilizziamo per mantenerne inalterati i colori e la croccantezza. Le immergiamo poi nell’olio con solo una piccola parte di aceto per una giardiniera delicata, mai pungente, adatta a tutti. 

Non sai come abbinarla? Le nostre nonne la mettevano sempre negli antipasti, accanto a salumi e formaggi della tradizione veneta, ma se vuoi puoi osare: panini gourmet, ricette sfiziose per accompagnare carni o pesce o come aggiunta ad insalatone gustose. Essendo sott’olio si abbina veramente con tutto e, come si dice… il limite è solo la tua fantasia!

10,30

COD: SO00006 Categorie: ,

cavolfiori, fagiolini, zucchine, peperoni, SEDANO, carote, cipolle, acqua, aceto, zucchero, sale, acido citrico.

Medi per 100g di prodotto
Valore energeticoKj 132 Kcal 29
Grassi0,28 g di cui acidi grassi saturi 0,05 g
Carboidrati5,75 g di cui zuccheri 3,17 g
Proteine1,30 g
Sale1,72 g

Informazioni aggiuntive

Peso0,314 kg