Spedizioni in tutta Italia

Preparazione e spedizione in giornata
Gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) vengono generalmente spediti entro 48 ore.
Ritiro in sede
Orari dello spaccio
lunedì chiuso
martedì 15.30-18.30
mercoledì, giovedì, venerdì 09.00-12.30 || 15.30-18.30
sabato 09.00-12.30
Spedizione gratis
In tutta Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori ai €59.90 , per importi inferiori il costo della spedizione è di €10.00

Informazioni utili

Orari di consegna
Il corriere generalmente effettua le consegne dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì. Non è possibile richiedere consegne in orari particolari (se non dopo aver preso accordi personali con il corriere) ne essere avvisati telefonicamente della consegna.
Il pacco è danneggiato?
Ti preghiamo di controllare accuratamente il pacco prima di firmare la ricevuta al corriere e, se dovesse essere in qualche modo danneggiato, firmate sempre con clausola di "riserva di controllo" o di "imballo danneggiato". Una volta aperto il pacco, se anche la merce all'interno dovesse essere danneggiata, avvisateci entro 24 ore (via telefono ovia email) in modo da avviare subito la procedura di reclamo. Non possiamo avviare la procedura di reclamo (con eventuale ritiro e/o sostituzione della merce o parte di essa) se sulla nota di consegna non è indicato che il pacco era danneggiato.
Il corriere non ti ha trovato a casa?
Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo indicato al momento dell'ordine lascerà un avviso di "tentata consegna" con indicazioni sulla riconsegna (contatto telefonico per appuntamento o avviso di consegna per il giorno successivo) a seconda della zona. In caso di mancata consegna (più tentativi) o contatto da parte tua, il pacco ci verrà restituito e ti saranno addebitati i relativi costi di trasporto.
La spedizione è in ritardo?
Una volta ricevuta la mail di conferma di spedizione possono verificarsi ritardi per cause di forza maggiore (scioperi autotrasportatori, condizioni metereologiche avverse, blocchi del traffico, altri motivi del corriere incaricato ecc) e BestBody srl non sia assume alcuna responsabilità per tali ritardi dovuti a fattori che subentrano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino. In caso di problemi con il corriere è possibile contattare la sede del corriere (Mail Boxes Etc) più vicina.

MENU